404

Oops! That page can’t be found.

It looks like nothing was found at this location. Maybe try one of the links below or a search?

Dicono di noi...

  •   This house is amazing! Freshly remodeled, clean and in a great location. Our family of five was very comfortable and found ourselves right at home. Words can't express how accommodating... read more

    thumb Justin
    Agosto 19, 2021

      Alloggio per curato, rifinito, accogliente, posizione ottima !
    Il vero plus sono Flavia e Stefano, persone molto gentili e disponibili !
    Ci ritornerò !

    thumb Marco
    Luglio 11, 2021

      Ho visitato l'alloggio di Stefano e Flavia con 4 amiche per un weekend.
    L'appartamento ha una fantastica posizione, trovandosi a meno di 1 minuto a piedi dalla stazione ed a... read more

    thumb Giulia
    Giugno 20, 2021

Valentina Gil
Valentina Gil
12. Giugno, 2022.
Abbiamo avuto l’occasione di soggiornare per una notte in questa struttura. Flavia, la proprietaria, si é dimostrata da subito molto gentile e disponibile, dandoci l’opportunità di effettuare il check-in anticipato. L’appartamento é molto pulito e dispone di tutto il necessario. Inoltre, la posizione vicina alla spiaggia e alla stazione, ci ha consentito di goderci appieno la vacanza. Nel complesso siamo rimasti davvero molto soddisfatti, qualora avessimo l’opportunità di tornare in Liguria sicuramente ricontatteremo la proprietaria.
Sonia Virtuosi
Sonia Virtuosi
19. Agosto, 2021.
Casa vacanze super. Posizione centrale a due passi dal mare casa nuova arredi nuovi pulita e sanificata. Ci è stata fornita biancheria da letto e da bagno. Flavia e Stefano ottimi padroni di casa, sono stati con noi gentili e disponibili per tutto il soggiorno. Consiglio questa struttura per una vacanza al mare con amici o famiglia.
Paolo Procchio
Paolo Procchio
18. Giugno, 2021.
Lascio volentieri una recensione per questa struttura perché la merita veramente: parto dalla cordialità e dalla disponibilità dei proprietari, sempre carini e gentili per soffermarmi poi sulla bellezza dell’appartamento: nuovo, ordinato, curatissimo e dotato di ogni confort (ad esempio aria condizionata in tutte le camere, cucina attrezzatissima, macchina del caffè Nespresso, biancheria super morbida…). Pulizia e sanificazione degli ambienti ineccepibile. La struttura si trova in una palazzina nel cuore di Recco, ci sono diversi parcheggi pubblici nelle vicinanze, a pochi metri dal mare, dalla spiaggia, dai parcheggi e dal centro cittadino. Stra-Consigliato per un gruppo di amici o una famiglia, per trascorrere qualche giorno di vacanza in riviera.
Fatytitta Diallo
Fatytitta Diallo
14. Giugno, 2021.
Appartamento nuovo, arredato molto bene É molto comodo perché molto vicino sia alla stazione ferroviaria che al mare Responsabile molto gentile e soprattutto disponibile per qualsiasi si ha bisogno Noi ci siamo trovare molto bene Lo consiglio vivamente!!
Luca D'Amico
Luca D'Amico
13. Giugno, 2021.
L’appartamento è super! Posizione centrale vicino a tutti i servizi, a pochi passi dal mare,circa 100metri a piedi. La casa è nuova, tutta ristrutturata e curata negli arredi e nei dettagli. È molto pulita e sanificata. Mettono a disposizione asciugamani, lenzuola e wi-fi tutto gratuitamente! Check in self davvero utile e comodo! I proprietari sono davvero gentili e disponibili sempre. Consiglio questa struttura per una vacanza al mare fantastica! Aggiornamento: A distanza di 9-10 ore dalla recensione, mi sono reso conto di essermi dimenticato di allegare un paio di fotografie a corollario della mia esperienza in questa casa vacanza.
stella ferrari
stella ferrari
13. Giugno, 2021.
Appartamento modernissimo dotato di tutti i comfort e a pochissimi minuti dal mare.Staff professionale e gentilissimo lo consiglio a tutti per una vacanza meravigliosa!